Vai a sottomenu e altri contenuti

Comune di Atzara. La Cantina Fradiles e il Comune di Atzara, premiati a Roma.

Atzara. Il Vice-Sindaco Antonio Muggianu e il rappresentante della Cantina Fradiles, Paolo Savoldo, ritirano i premi assegnati nell'edizione 2008 del Concorso Selezione del Sindaco.

Medaglia d'argento per il Vino I.G.T. Bagadiu della Cantina Fradiles di Atzara e per il Comune di Atzara, questi i prestigiosi riconoscimenti ritirati dalla delegazione atzarese il 26 giugno a Roma nella sala del Campidoglio, alla presenza dinumerose autorità e del Presidente dell'Associazione Nazionale Città del Vino Valentino Valentini.

Siamo ben lieti di veder riconosciuto il lavoro svolto da un'azienda importante del nostro Comune - dice Antonio Muggianu - e altrettanto siamo lieti del fatto che anche il Comune di Atzara è stato premiato in questo importante concorso internazionale. E' il segno tangibile ed evidente di una crescita del settore vitivinicolo locale e della bontà delle scelte dell'amministrazione relative alla promozione e alla valorizzazione del territorio. Possiamo dire che Atzara, sempre con maggior merito si stà qualificando come Città del vino, e come punto di riferimento per tutto il Mandrolisai.

Vai al sito www.selezionedelsindaco.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Scarica la foto della premiazione Formato jpg 44 kb
Scarica la copertina della rivista terre del Vino Formato jpg 473 kb
Scarica l'attestato di premiazione Formato jpg 265 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto