DOMANDA PER L’ABBATTIMENTO DEI COSTI DI TRASPORTO PER GLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO ANNO SCOLASTICO 2019/2020
Si informano tutti gli interessati che l'Amministrazione intende concedere un contributo per l'abbattimento dei costi di trasporto per a.s. 2019/2020, a tal fine si rende noto che dal 10.12.2020 e sino al 31.01.2021 potranno essere presentate all'Ufficio protocollo del Comune di ATZARA le DOMANDE per la richiesta dei contributi in oggetto, si specifica che potrà essere rimborsato il costo del trasporto per l'utilizzo dei soli mezzi pubblici di linea.
DESTINATARI:
a) essere residenti nel Comune di Atzara;
b) aver utilizzato, solo ed esclusivamente, un mezzo di trasporto pubblico per recarsi dalla propria abitazione alla scuola più vicina e viceversa;
c) non aver usufruito di altri analoghi benefici erogati da altri enti o istituzioni pubbliche o private per l'anno scolastico di riferimento;
d) di appartenere ad un nucleo familiare la cui situazione economica equivalente (ISEE) non superi € 20.000,00
PROCEDURA PER LA RICHIESTA:
Ai fini del conferimento del contributo, gli interessati devono presentare al Comune di Atzara ufficio protocollo, la documentazione di seguito indicata. Si chiarisce che il bando, la modulistica e tutta la documentazione necessaria, sono disponibili presso il sito internet del Comune di Atzara, www.comune.atzara.nu.it.
Le domande devono pervenire, pena esclusione, entro le ore 12:00 del 31.01.2021 (se cade in domenica il giorno successivo) all'Ufficio protocollo del Comune di Atzara - Via Vittorio Emanuele n. 37, con le seguenti modalità:
1. compilazione modulo on-line, link: http://atzara.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/312539
2. se non è possibile compilazione on-line, allora primo accesso telefonico all'ufficio servizi socio-culturali del comune di Atzara solo ed esclusivamente al numero 0784/65205 int. 4 o al cell. servizio 3478395631 contattabile nei soli orari d'ufficio, l'ufficio provvederà a fornire le istruzioni per la compilazione;
3. compilata l'istanza la stessa potrà essere:
§ scansionata e/o fotografata, quindi inviata mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.atzara.nu.it, in tal caso il richiedente dovrà accertarsi che l'immagine trasmessa sia leggibile;
§ consegnata a mano, nel totale rispetto delle norme stabilite per l'emergenza covid-19 e previo accordo con l'ufficio del vigile;
4. nell'ipotesi in cui si potesse da subito compilare l'istanza è possibile saltare il passaggio 2. e 3.
Per qualsiasi comunicazione contattare la responsabile del Servizio Sociale, Dott.ssa Tiziana Amelia Faedda, email: servizi.sociali@comune.atzara.nu.it telefono: 3478395631.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
ALLEGATO PRIVACY_L.R. 31/84 TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 | 30 kb | |
AVVISO_L.R. 31/84 TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 | 86 kb | |
BANDO_L.R. 31/84 TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 | 362 kb | |
ISTANZA_L.R. 31/84 TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 | 91 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Socio Culturale |
---|---|
Referente: | Tiziana Amelia Faedda |
Indirizzo: | via Vittorio Emanuele 37, Atzara |
Telefono: | 078465205-3478395631 |
Fax: | - |
Email: | servizi.sociali@comune.atzara.nu.it |
Email certificata: | servizi.sociali@pec.comune.atzara.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.