Esito affidamento diretto per gestione servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019
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Il Responsabile del servizio sociale informa che in esecuzione della propria determinazione n. 102/204 del 03.10.2018 è stata avviata la procedura per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, come modificato ai sensi art. 25 del D. Lgs. 56/2017, con procedura espletata sulla piattaforma Sardegna Cat, CIG: ZCD24F8DAB.
In seguito alla scadenza prevista per il 13.10.2018 alle ore 12:00 con Determinazione n. 107/218 del 17.10.2018, si è proceduto all'approvazione del verbale di gara, relativo alla RDO n. 324235, generato automaticamente dal sistema in data 17.10.2018 alle ore 09:32, prot. n. 5575 del 17.10.2018, con il quale si dà atto che entro il termine ultimo per la presentazione delle offerte, non sono pervenute offerte.
Documenti allegati
| Titolo | Formato | Peso | 
|---|---|---|
| Esito | 218 kb | 
A chi rivolgersi
| Ufficio/Organo: | Area Amministrativo Contabile | 
|---|---|
| Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU) | 
| Telefono: | 078465205-cell.3495379299 | 
| Fax: | --- | 
| Email: | ragioneria@comune.atzara.nu.it info@comune.atzara.nu.it | 
| Email certificata: | ragioneria@pec.comune.atzare.nu.it | 
| Scheda ufficio: | Vai all'ufficio | 
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