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Esito affidamento diretto per gestione servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019

Data pubblicazione on line: 17/10/2018
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Avvisi e bandi

Il Responsabile del servizio sociale informa che in esecuzione della propria determinazione n. 102/204 del 03.10.2018 è stata avviata la procedura per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, come modificato ai sensi art. 25 del D. Lgs. 56/2017, con procedura espletata sulla piattaforma Sardegna Cat, CIG: ZCD24F8DAB.

In seguito alla scadenza prevista per il 13.10.2018 alle ore 12:00 con Determinazione n. 107/218 del 17.10.2018, si è proceduto all'approvazione del verbale di gara, relativo alla RDO n. 324235, generato automaticamente dal sistema in data 17.10.2018 alle ore 09:32, prot. n. 5575 del 17.10.2018, con il quale si dà atto che entro il termine ultimo per la presentazione delle offerte, non sono pervenute offerte.

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Titolo  Formato Peso
Esito Formato pdf 218 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo Contabile
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU)
Telefono: 078465205-cell.3495379299
Fax: ---
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