Vai a sottomenu e altri contenuti

32° Saga del Vino Edizione 2018

Data evento: 03/05/2018 Luogo: 32° Saga del Vino Edizione 2018 Categoria: Sagre e Feste
32° Saga del Vino Edizione 2018

Organizzata dalla Pro Loco di Atzara con il Patrocinio del Comune di Atzara.

MATERIALE PROMOZIONALE DELLA SAGRA DEL VINO. AIUTACI A PROMUOVERE L'EVENTO, UTILIZZA IL MATERIALE NELLA TUA PAGINA SOCIAL.

Concorso Enologico 32° Edizione Sagra del Vino

Partecipare al concorso è molto semplice. I produttori vinicoli dei Comuni di Atzara, Meana Sardo, Ortueri, Samugheo e Sorgono possono consegnare i campioni del proprio vino dal 3 al 6 maggio, dalle ore 18 alle ore 20 presso il Salone Parrocchiale di Atzara.

La rassegna prevede due categorie: Vini Rossi amatori, per i produttori sotto i 2000 litri e Vini rossi produttori, per i produttori sopra i 2000 litri. La premiazione avverrà il 12 maggio in occasione della 32° Sagra del Vino.

Modalità di partecipazione per cittadini e imprese alla 32° Sagra del Vino 2018

Anche per il 2018, partecipare alla manifestazione è molto semplice. Sono a disposizione dei cittadini e delle aziende interessata due modelli. Il modello A è destinato ai cittadini e alle aziende che intendono realizzare una iniziativa all'interno di vecchie case, cortili e spazi privati. Il modello B è destinato ai cittadini e alle imprese che intendono realizzare una propria attività utilizzando il suolo pubblico. Tutte le richieste di iniziative dovranno essere effettuate per il tramite dei modelli proposti dall'Amministrazione comunale. Non saranno accettate iniziative pervenute con altri schemi di domanda. Gli spazi pubblici concessi dall'Amministrazione saranno insindacabili.

Si informa che la scadenza per la presentazione delle richieste è fissata per le ore 13 giorno 29 APRILE 2018.

Procedura per le iniziative su spazi privati

• Compilare il MODELLO A in ogni sua parte, in modo chiaro e leggibile, firmandolo debitamente. Le richieste su modelli diversi da quelli proposti, o parzialmente compilati o illeggibili non saranno accolte. il modello dovrà essere inoltrato per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.atzara.nu.it, oppure consegnato a mano, in busta chiusa, presso l'Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 13 del 29 APRILE 2018. Le iniziative svolte in locali e spazi privati non sono soggette a nessuna tassazione comunale. Il Comune di Atzara non offre il servizio di ricerca spazi privati.
  • Attendere la conferma dell'accettazione della iniziativa da parte degli Uffici comunali preposti.

Procedura per le iniziative su suolo pubblico

• Compilare il MODELLO B in ogni sua parte, in modo chiaro e leggibile, firmandolo debitamente e allegando copia del documento di identità. Le richieste su modelli diversi da quelli proposti o parzialmente compilati o illeggibili non saranno accolte. il modello dovrà essere inoltrato per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.atzara.nu.it, oppure consegnato a mano, in busta chiusa, presso l'Ufficio protocollo entro e non oltre le ore 13 del 29 APRILE 2018.
  • Attendere la conferma dell'accettazione della iniziativa da parte degli Uffici comunali competenti e successivamente effettuare il versamento richiesto, con bonifico bancario a favore del Comune di Atzara effettuato sul codice IBAN numero IT91K0101586460000070076127, causale 'suolo pubblico SAGRA DEL VINO 2018'.
  • Trasmettere agli Uffici comunali, tramite posta elettronica, protocollo@pec.comune.atzara.nu.it, la ricevuta del bonifico bancario, entro e non oltre il 4 MAGGIO 2018. La mancanza della trasmissione della ricevuta entro i termini fissati, comporterà la non assegnazione dello spazio richiesto. In questo caso, o nel caso di assenza del richiedente per motivi personali, il Comune di Atzara non rimborserà le quote eventualmente pagate dai richiedenti.
  • Recarsi presso il punto indicato dall'Amministrazione comunale, nel giorno o nei giorni prescelti per le esposizioni, dalle ore dalle ore 7:30 alle ore 9 per l'assegnazione dello spazio.
  • Esibire su richiesta, copia del versamento effettuato per l'occupazione del suolo pubblico.
  • Garantire la corretta differenziazione e lo smaltimento a proprie spese dei rifiuti prodotti.

Informazioni

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA MANIFESTAZIONE, LE EVENTUALI FAQ DA RICHIEDERE DOVRANNO ESSERE INOLTRATE AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: prolocoatzara@tiscali.it

Titolo  Formato Peso
Avviso per i produttori Formato jpg 1582 kb