Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura per affidamento gestione servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019

Data pubblicazione on line: 14/12/2018
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi

Si informano gli interessati che la Commissione istituita per la procedura in oggetto, proseguirà con la valutazione della documentazione amministrativa nella giornata del 18 dicembre 2018 alle ore 12:00.

Ai sensi art. 16 del disciplinare di gara, la Commissione procederà nella stessa giornata con la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativo Contabile
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU)
Telefono: 078465205-cell.3495379299
Fax: ---
Email: ragioneria@comune.atzara.nu.it info@comune.atzara.nu.it
Email certificata: ragioneria@pec.comune.atzare.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto