Esito affidamento diretto per gestione servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019
-
Il Responsabile del servizio sociale informa che in esecuzione della propria determinazione n. 102/204 del 03.10.2018 è stata avviata la procedura per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto ai sensi dell'art. 36, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, come modificato ai sensi art. 25 del D. Lgs. 56/2017, con procedura espletata sulla piattaforma Sardegna Cat, CIG: ZCD24F8DAB. In seguito alla scadenza prevista per il 13.10.2018 alle ore 12:00 con Determinazione n. 107/218 del 17.10.2018, si è proceduto all'approvazione del verbale di gara, relativo alla RDO n. 324235, generato automaticamente dal sistema in data 17.10.2018 alle ore 09:32, prot. n. 5575 del 17.10.2018, con il quale si dà atto che entro il termine ultimo per la presentazione delle offerte, non sono pervenute offerte
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Esito | 218 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativo Contabile |
---|---|
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU) |
Telefono: | 078465205-cell.3495379299 |
Fax: | --- |
Email: | ragioneria@comune.atzara.nu.it info@comune.atzara.nu.it |
Email certificata: | ragioneria@pec.comune.atzare.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.