Procedura per affidamento gestione servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019
Data pubblicazione on line: 14/12/2018
Data scadenza:
-
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi e bandi
Si informano gli interessati che la Commissione istituita per la procedura in oggetto, proseguirà con la valutazione della documentazione amministrativa nella giornata del 18 dicembre 2018 alle ore 12:00.
Ai sensi art. 16 del disciplinare di gara, la Commissione procederà nella stessa giornata con la valutazione delle offerte tecniche ed economiche.
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativo Contabile |
---|---|
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU) |
Telefono: | 078465205-cell.3495379299 |
Fax: | --- |
Email: | ragioneria@comune.atzara.nu.it info@comune.atzara.nu.it |
Email certificata: | ragioneria@pec.comune.atzare.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |