LAVORI COMMISSIONE PER PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL CODICE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “GESTIONE E PROMOZIONE MUSEO ORTIZ ECHAGUE ATZARA”
-
Si informano tutti gli interessati, che ai sensi art. 16 del Disciplinare, alle ore 12:30 del 10.04.2019, la commissione provvederà ad aprire l'offerta economica e quindi alla relativa valutazione, secondo i criteri e le modalità descritte negli atti di gara.
Si informano tutti gli interessati che ai sensi art. 16 del Disciplinare, che in data 10.04.2019 alle ore 09:30 inizieranno i lavori della commissione istituita con Determinazione del Responsabile del Servizio socio-culturale n. 33/72 del 04.04.2019, vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Tale prima seduta pubblica, se necessario, sarà aggiornata ad altra ora dello stesso giorno o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti a mezzo sito ente: www.comune.atzara.nu.it nella sezione home page dell'Ente
Parimenti le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti sempre a mezzo sito ente.
si informano tutti gli interessati che i lavori della commissione, istituita con Determinazione del Responsabile del Servizio socio-culturale n. 33/72 del 04.04.2019, previsti per la data odierna (08.04.2019), per motivi tecnici, saranno aggiornati a successiva data, comunicata ai concorrenti a mezzo sito ente: www.comune.atzara.nu.it nella sezione home page dell'Ente.
Parimenti le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti sempre a mezzo sito ente.
Si informano tutti gli interessati che ai sensi art. 16 del Disciplinare, che in data 08.04.2019 alle ore 10:00 inizieranno i lavori della commissione istituita con Determinazione del Responsabile del Servizio socio-culturale n. 33/72 del 04.04.2019, vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Tale prima seduta pubblica, se necessario, sarà aggiornata ad altra ora dello stesso giorno o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti a mezzo sito ente: www.comune.atzara.nu.it nella sezione home page dell'Ente
Parimenti le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti sempre a mezzo sito ente.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
2015 - ESITO albo e sito | 1116 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativo Contabile |
---|---|
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU) |
Telefono: | 078465205-cell.3495379299 |
Fax: | --- |
Email: | ragioneria@comune.atzara.nu.it info@comune.atzara.nu.it |
Email certificata: | ragioneria@pec.comune.atzare.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.