Avviso per indizione nuova procedura per affidamento gestione servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019
-
Si informano le S.S.V.V. che si procederà con le operazioni di gara per le offerte presentate su Sardegna CAT, oggi 23.10.2018 alle ore 12:00.
Considerato che la commissione potrà procedere con la verifica dell'offerta tecnica ed economica indicati nel disciplinare, proseguendo i lavori nella medesima giornata, tale comunicazione è da considerarsi, a tutti gli effetti, valida per rispettare quanto indicato dal disciplinare di gara.
Si ricorda che sono autorizzati a presenziare alle sedute pubbliche tutti i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore, tutti coloro che intendono partecipare alla procedura devono presentarsi con il proprio documento di riconoscimento in corso di validità.
Il Responsabile del Servizio socio-culturale informa che in esecuzione della propria determinazione n. 107/218 del 17.10.2018 è stata avviata la procedura per l'affidamento del servizio di cui all'oggetto ai sensi del combinato disposto art. 36, comma 2, lettere a) e b) del D. Lgs. n. 50/2016, come modificato ai sensi art. 25 del D. Lgs. 56/2017, con procedura espletata sulla piattaforma Sardegna Cat.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso | 108 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativo Contabile |
---|---|
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 37, 08030 Atzara (NU) |
Telefono: | 078465205-cell.3495379299 |
Fax: | --- |
Email: | ragioneria@comune.atzara.nu.it info@comune.atzara.nu.it |
Email certificata: | ragioneria@pec.comune.atzare.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.