Vai a sottomenu e altri contenuti

LAVORI COMMISSIONE PER PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “GESTIONE MENSA SCOLASTICA PER ALUNNI SCUOLA INFANZIA ATZARA A.S. 2019/2020”.- CIG: Z982943308

Data pubblicazione on line: 27/09/2019
Data scadenza:
30/09/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Avvisi e bandi

Si informano tutti gli interessati che ai sensi art. 16 del Disciplinare, in data 27.09.2019 alle ore 12:30 proseguiranno i lavori della commissione di gara istituita con Determinazione del Responsabile del Servizio socio-culturale n. 86/195 del 27.09.2019.

Tale seduta, se necessario, sarà aggiornata ad altra ora dello stesso giorno o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti a mezzo sito ente: www.comune.atzara.nu.it nella sezione home page dell'Ente

Successivamente nella stessa data la commissione provvederà ad aprire l'offerta economica e quindi alla relativa valutazione, secondo i criteri e le modalità descritte negli atti di gara.

Parimenti le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti sempre a mezzo sito ente.

Esito

Si informano tutti gli interessati che con Determinazione del Resp. Servizio socio-culturale n. 89/197 del 30.09.2019, si è proceduto all'approvazione della proposta di aggiudicazione dell'ufficio che da atto che la ditta affidataria è la seguente:

­­­­­­­­­­­­­­­­C & M SERVIZI DI MATTU GIOVANNI PIETRO & C. SNC - Via V. Emanuele, 29 - 08020 OVODDA - P.IVA: 00938820917

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
ESITO PROCEDURA RFQ N. 341732 PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020” - CIG: Z982943308 Formato pdf 976 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale
Referente: Tiziana Amelia Faedda
Indirizzo: via Vittorio Emanuele 37, Atzara
Telefono: 078465205-3478395631
Fax: -
Email: servizi.sociali@comune.atzara.nu.it
Email certificata: servizi.sociali@pec.comune.atzara.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto