LAVORI COMMISSIONE PER PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI ART. 36, COMMA 2, DEL CODICE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020”
20/07/2019
Si informano tutti gli interessati che ai sensi art. 16 del Disciplinare, in data 16.07.2019 alle ore 09:30 inizieranno i lavori della commissione istituita con Determinazione del Responsabile del Servizio socio-culturale n. 69/147 del 15.07.2019, vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Tale prima seduta pubblica, se necessario, sarà aggiornata ad altra ora dello stesso giorno o a giorni successivi, nel luogo, nella data e negli orari che saranno comunicati ai concorrenti a mezzo sito ente: www.comune.atzara.nu.it nella sezione home page dell'Ente
Parimenti le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti sempre a mezzo sito ente.
Si informano tutti gli interessati, che ai sensi art. 16 del Disciplinare, la commissione alle ore 11:30 del 16.07.2019, la commissione provvederà ad aprire l'offerta economica e quindi alla relativa valutazione, secondo i criteri e le modalità descritte negli atti di gara.
Parimenti le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti sempre a mezzo sito ente.
Esito
Si informano tutti gli interessati che con Determinazione del Resp. Servizio socio-culturale n. 70/148 del 16.07.2019, si è proceduto all'approvazione della proposta di aggiudicazione per il servizio in oggetto
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
esito procedura | 986 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Socio Culturale |
---|---|
Referente: | Tiziana Amelia Faedda |
Indirizzo: | via Vittorio Emanuele 37, Atzara |
Telefono: | 078465205-3478395631 |
Fax: | - |
Email: | servizi.sociali@comune.atzara.nu.it |
Email certificata: | servizi.sociali@pec.comune.atzara.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.