Vai a sottomenu e altri contenuti

L.R. 5/2015 - SPESE SCOLASTICHE - RICHIESTA PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A.S. 2020/2021

Data pubblicazione on line: 19/10/2021 Data scadenza: 15/11/2021

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a ¤ 14.650,00:

BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2020/2021): Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2020/2021).

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDA:

Possono presentare la domanda al Comune di Atzara (Ufficio: protocollo) ENTRO IL GIORNO 15 NOVEMBRE 2021: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l'apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell'attestazione dell'ISEE in corso di validità;

2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

3. modulo per la privacy.


Si ricorda che è necessario presentare una domanda per ogni singola borsa anche se lo studente è lo stesso.

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi socio-culturali nella persona della Dr.ssa Tiziana Amelia Faedda:

Telefono: 0784/65205 int. 4 - cell: 3478395631 - email: servizi.sociali@comune.atzara.nu.it

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO Formato pdf 889 kb
ISTANZA Formato doc 85 kb
PRIVACY Formato doc 30 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Socio Culturale
Referente: Tiziana Amelia Faedda
Indirizzo: via Vittorio Emanuele 37, Atzara
Telefono: 078465205-3478395631
Fax: -
Email: servizi.sociali@comune.atzara.nu.it
Email certificata: servizi.sociali@pec.comune.atzara.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto